[Soci SLIP] Prossima Serata: LaTex e presentazione ufficiale del nuovo sito

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 11:00:33 CEST

Allora io ho scritto una bozza di articolo sulla prossima serata
cercando di non dimenticare niente.
Invito i relatori Alessandro e Loredana a sistemare appena possono il
loro "abstract" e di perdonarmi se ho scritto castronerie, correggendo
quello che ritengono più opportuno.

Se per il 4 avessimo l'articolo pronto, avremmo tempo di spargere un
po' la voce e provare a invogliare un po' di gente nuova a partecipare
:-)
L'articolo è salvato in bozze, dite che ne pensate.

Alex

--
Alex Palesandro