[Soci SLIP] Prossima Serata: LaTex e presentazione ufficiale del nuovo sito

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 25 Mar 2011 21:03:18 CET

Il giorno 25 marzo 2011 19:26, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Il popolo continua a votare e c'e' una rimonta di Ubuntu (e forse
> bisognerebbe
> tener conto che introduzione ad Ubuntu e Ubuntu 11.04 possono stare insieme
> e sommarsi).

Davide non c'è la prossima volta e lui era il relatore designato riguardo
Ubuntu, almeno lui ha detto. L'introduzione a Ubuntu e la "tecnology
preview" erano due cose abbastanza diverse.
Il sondaggio era una cosa pensata in modo abbastanza qualitativa per capire
cosa interessa e cosa no, per di più il discorso "LaTex" è pendente da
parecchio tempo.
Ovviamente la mia era solo una proposta per velocizzare il "tutto"
riguardante l'organizzazione e dare la possibilità a chi non sia dei
"nostri" di conoscere la serata e organizzarsi per partecipare.

--
Alex Palesandro