[Soci SLIP] [Dossier Scuola] richiesta materiale cartaceo

loredana llcfree a gmail.com
Sab 12 Mar 2011 19:02:32 CET

2011/3/12 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> volta sia
>

> Possiamo fare che chiunque ne trova una che merita, la "porta".

Pero' prima bisogna definire una struttura, forse lo avete fatto l'altra
sera.
Altrimenti, se tutti mettono a caso da qualche parte tempo una settimana e
non
si capisce piu' niente. Garantito al 99%.