[Soci SLIP] Riassiunto serata e nuovo sito

loredana llcfree a gmail.com
Gio 10 Mar 2011 22:30:30 CET

2011/3/9 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> In questa serata tardo invernale č stato tirato su il nuovo glorioso
> sito di SliP.
> In attesa di avere un dominio nostro, visitate il sito e registratevi
> a https://slip.sulweb.org
> Votate l'argomento che desiderate venga trattato nel prossimo
> incontro, il 14 aprile!
> Non mancate!
>
> Dite soprattutto cosa ne pensate!

E' nitido, di buon gusto. A chi mi ha proibito asssoooolluuutaaamente
di usare il pc fino a nuovo ordine fara' piacere che il sito abbia una
funzione di altro contrasto e ingrandimento dei caratteri (che funziona).

Ci sara' comunque un link al vecchio sito, come si era detto, per non
perdere
l'informazione contenuta la'?

I cookies sono necessari? Se si', cosa contengono e a cosa servono?
Per una volta che si puo' chiedere, viva la trasparenza!

Quando si chiudono le urne? (E quando si aprono?) La lista degli argomenti
e' fissa? Gli argomenti sono mutuamente esclusivi? Vale a dire, posso votare

per uno solo o per piu' di uno? Ci potrebbe essere un argomento di default
per
le prossime serate SLiP che e', appunto, il nuovo sito, a cui se ne
aggiungono altri?
E se qualcuno propone un nuovo argomento tra apertura e chiusura delle
votazioni
va bene?

Apprezzo il log delle ultime modifiche, aiutera' man mano che il sito si
popola.

Ci sara' un mini-help onlline? Si potrebbe costruire man mano che vengon
fuori le
domande.

Tenuto conto che google e company sono praticamenti indelebili, io non
manderei la
password in chiaro nell'email di attivazione.

Facciamo contento Knuth e scrviamo LaTeX invece di Latex? A proposito, come
si fa
a fare piccole correzioni di questo genere? O ad aggiungere contenuti? Se la
risposta
non e' brevissima, se ne parla nelle serate prossime  venture di SLiP, per
quelli che
si sono persi la prima.

E grazie mille, ovviamente.