[Soci SLIP] Prossimo Incontro LaTeX?

loredana llcfree a gmail.com
Mar 8 Mar 2011 10:13:09 CET

2011/3/7 Alex Palex <palexster a gmail.com>

> Qualcuno si sente di prendere in mano la conduzione se Loredana fosse
> impossibilitata?
> Installiamo uno sparatutto open o MegaGlest ( gioco in 3d tipo age of
> empires ma open) e facciamo LAN Party? :-)

Ma te mi vuoi male! Mi sento gia' arrivare gli accidenti degli zuzzurelloni
:)

Scherzi a parte, non credo proprio che da qui a giovedi' avro' modo e tempo
di occuparmi di LaTeX, ieri sono di nuovo stata tutto il giorno
all'oftalmico, mi
lasciano tranquilla oggi e domani e poi ricomincio giovedi'... Uffa.

Giocate tranquilli. Se poi oltre a giocare fate anche qualcos'altro e
giovedi' mi
lasciano guidare magari ci si vede pure.