[Soci SLIP] Proposta per prossimo incontro (oltre LaTeX)

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Lun 7 Mar 2011 09:41:48 CET

Ciao a tutti, avrei un'idea per l'incontro di questo mercoledì sera al Veloce.

Vorrei proporvi lo sviluppo cooperativo di un software gestionale, rilasciato
gratuitamente su licenza GPL, per le piccole imprese, tanto per intenderci il
classico gestionale per le fatture, ordini e magazzino, con annesse le
anagrafiche.

Questo potrebbe essere un prodotto marchiato "SLiP" ed essere un concreto
apporto alla diffusione del software libero sul territorio.
Si tratta di capire chi è interessato a pertecipare all'attività di sviluppo,
costituire un team di sviluppatori volontari, credo che questo possa portare a
benefici per SLiP in quanto associazione no-profit per la diffusione del
software libero.

Cosa ne pensate, credete che sia fattibile e realistico?

Roberto