[Soci SLIP] Prossimo Incontro LaTeX?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 5 Mar 2011 10:20:51 CET

Il giorno 05 marzo 2011 10:08, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Non so se abbiamo risorse (ovvero relatori abbastanza esperti) per il talk
> tecnico. Secondo me ci possiamo limitare a quello divulgativo, che, pur
> affrontando un argomento tecnico come LaTeX, sarà per forza di livello
> accessibile a tutti.

Se interessa, posso fare un rapido talk sui sistemi che uso per generare
documentazione (passano tutti da latex senza che l'utente se ne accorga):

docutils e spynx http://sphinx.pocoo.org/
t2t http://txt2tags.org/

in sostanza, parti da testo formattato tipo wiki e generi l'impossibile
(HTML, PDF, ODT ...)

Ciao
--
Alessandro Pasotti