[Soci SLIP] invito a partecipare a Didamatica

loredana llcfree a gmail.com
Ven 4 Mar 2011 20:09:58 CET

Paolo ha risposto dicendo che e' andato a Didamatica nel 2007 a Cesena e
lamentando di aver dovuto pagare 100 euro per raccontare di fuss. Enrico,
non so a cosa ti riferisci quando dici che si puo' pagare viaggio e
permanenza. Da parte mia,
ho gia' offerto il mio alloggio (vuoto in quel periodo) a Torino.
L'iscrizione e' 85
euro prima dell'8 aprile. Se poi c'e' davvero la possibilita' di rimborsare
le spese, magari si puo' insistere ancora. Ma cos'hai in mente? Di che soldi
e dei soldi di chi parli?

Loredana