[Soci SLIP] invito a partecipare a Didamatica

loredana llcfree a gmail.com
Gio 3 Mar 2011 19:37:32 CET

Ho dato uno sguardo rapidissimo. La scadenza del 7 marzo e' per chi intenda
presentare un articolo (10 pagine) o una "short paper" (4 pagine). Per il
resto non c'e' fretta, salvo rispettare i limiti per le iscrizioni se si
vuol partecipare e risparmiare un po'
sull'iscrizione (ma siamo comunque ad aprile). Il convegno in se' e' per il
4.5.6 maggio al poli.

Forse potrebbe interessare quelli di Fuss (ammetto che c'e un tantino di
egoismo nel
cercare di farli venire qui a raccontare, io da quelle parti non ci vado
fino a settembre). Provo a girarlo a Paolo Zilotti, con cui sono stata in
contatto per un po'.

Loredana