[Soci SLIP] problemi a ripartizionare disco di sistema :-))

loredana llcfree a gmail.com
Dom 26 Giu 2011 23:20:51 CEST

Per cortesia, fai uno sforzo e non mandare lo stesso messaggio 2 volte.
Poi impara a citare. Qui sotto, nel messaggio che hai mandato in
lista, che hai scritto tu, rispondendo ad Andrea P., cosa c'entro io?
Non una parola
di quel che dici l'ho scritta io. Percio': non citare a sproposito.

Passo e chiudo. Sfogati altrove.
Loredana