[Soci SLIP] dal contratto con google...

loredana llcfree a gmail.com
Mer 22 Giu 2011 18:55:10 CEST

Grazie delle informazioni, in effetti sembra fattibile. Ha senso pensare
di farsi una prova in casa, sulla rete locale, con una debian vera, giusto
per capire se sono in grado di mettermi su un server di posta e quali
siano i problemi prima di avventurarmi con tanto di contratto (che
immagino essere per almeno un anno) ?

Quando e' partito topix, speravo che permettesse ai singoli di avere un
pezzetto di rete simmetrica, ma non e' cosi', l'ultimo chilometro e' a carico
tuo e percio' di fatto ti riporta a dipendere da una delle aziende di
telecomunicazioni o da chi e' in grado di pagarselo. Che peccato.

Loredana