[Soci SLIP] dal contratto con google...

loredana llcfree a gmail.com
Dom 19 Giu 2011 21:26:25 CEST

2011/6/19 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:

> Perņ scusami Enrico non dovevi leggerlo prima di sottoscriverlo questo
> contratto? :-D
> Uso anche io gmail, la policy in questione perņ mi sembra meglio di quella
> di facebook e di tante altre (anche MOLTO)...
> Non vuol dire che sia una buona policy ovviamente...

Anch'io avevo scelto gmail come il meno peggio. Letto il contratto
PRIMA, imbestialita per l'uso di tutto il mio email per fini "altri", a
dir poco, ma in mancanza di un'alternativa vera, gmail e' davvero il
meno peggio che avevo trovato quando mi serviva un servizio email.

La domanda e': bisogna proprio sempre solo accontentarsi del meno
peggio? E se qualcuno fornisse per una volta il meglio? Chissa',
magari il mercato ce l'avrebbe. Un po' di coraggio?

Chi si ricorda quella canzone di De Andre' che diceva: "sono questi i
migliori che abbiamo"? (senza entusiasmo)