[Soci SLIP] Re: Improvviso problema all'accensione

Gio 28 Lug 2011 12:25:41 CEST

Il 28 luglio 2011 09:27, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:
> [...]

tranquilla, se è quello che sembra, sei incappata in un problema
classico e anche facilmente risolvibile. :-)

hai esaurito lo spazio disco e, come ti hanno già detto gli altri, è
normale che ci siano quei malfunzionamenti

probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il disco è stata il
video di youtube
(i video si salvano temporaneamente in /tmp)

liberando spazio le cose dovrebbero tornare come prima

potrebbero esserci problemi solo con quei file che erano in fase di
salvataggio proprio quando il disco si è riempito, se ci sono cose
strane su alcuni programmi, non toccare niente e riscrivi

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312