[Soci SLIP] Thunderbird: aprire allegati in Word con Libreoffice

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Mer 27 Lug 2011 00:06:25 CEST

grazie a tutti, funziona, sia con "libreoffice" sia con "soffice"...!
cercavo nella cartella "bin" sbagliata!

il fucsia l'ho scelto io, era per dare un po' di colore alla
comunicazione... e ogni tanto cambio colore...
crea problemi pratici?

grazie ancora!

marco gisola