[Soci SLIP] Thunderbird: aprire allegati in Word con Libreoffice

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 16:37:56 CEST

L'inghippo sarà che io probabilmente uso un'altra distribuzione
(archlinux), comunque gli eseguibili sono sempre in /bin, /usr/bin/
oppure /usr/local/bin/, almeno quelli dei programmi utente.
Se da terminale dai il comando
printenv PATH
(con PATH scritto proprio così tutto maiuscolo) ottieni la liste delle
cartelle, separate dal carattere due punti, di dove si trovano gli
eseguibili sul tuo computer.
A me ad esempio quel comando restituisce la scritta
/usr/local/sbin:/usr/local/bin:/usr/sbin:/usr/bin:/sbin:/bin