[Soci SLIP] censura da parte di FB?

Ven 22 Lug 2011 14:40:07 CEST

Il 22 luglio 2011 10:46, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> ha scritto:
> Ho provato a condividere su FB il seguente articolo e mi è stato
> impedito perché: "In questo messaggio sono presenti dei contenuti
> bloccati che sono già stati contrassegnati come offensivi o spam"
>
> http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/22/festa-del-peperoncino-la-polverini-arriva-in-elicottero-e-il-cronista-del-fatto-viene-insultato/

Gli articoli del Fatto bloccati su Facebook

Ecco come fare per aiutarci a ripristinarli Da diverse ore non è più
possibile condividere i nostri articoli su Facebook e i link ai nostri
pezzi sono scomparsi dalle bacheche degli utenti. Probabilmente si
tratta di un “attacco” al Fatto Quotidiano e alla libertà di stampa da
parte di “ignoti” che hanno mandato al social network una enorme
quantità di segnalazioni, che descrivevano i nostri contenuti come
offensivi o come spam.

Stiamo chiedendo a Facebook di ripristinare la condivisione. Dateci
una mano. Provate comunque a condividere un post e quando vi comparirà
la finestra con la scritta “Sono presenti dei contenuti bloccati già
contrassegnati come offensivi o spam. Facci sapere se ritieni che si
tratti di un errore“, per aiutarci a sbloccare quanto prima la
situazione, cliccate “Facci sapere” per segnalare a Facebook il
blocco. Più sarete, più in fretta riusciremo forse a rimettere a posto
la situazione. Intanto, se volete, segnalate via mail ai vostri amici
i link degli articoli che vi sono piaciuti.

http://ilfattoquotidiano.it/2011/07/22/gli-articoli-del-fatto-bloccati-su-facebook-ecco-come-fare-per-aiutarci-a-ripristinarli/

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312