[Soci SLIP] osm: dopo quanto appaiono le modifiche?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 21 Lug 2011 21:35:44 CEST

On 21/07/2011 16:57, Enrico Agliotti wrote:
> anzi, nel penultimo grado di zoom.
> Nell'ultimo, viene disegnata in maniera imperfetta.

Ciao Enrico.

Sono ancora molto novizio, però un'occhiata l'ho data. Ci sono già stato
in quella via :-)
L'hai creata con Osm o con Josm?
Se la visualizzi con Josm ad esempio, alla via mancano le proprietà,
quali strada secondaria, ecc.
Da Josm selezionando il nodo della via sotto i livelli hai le proprietà
selezionabili. Devi fare aggiungi e selezionare prima la chiave e poi un
valore.
Come esempio puoi seguire via Cavour, li a due passi che è già creata.
In pratica devi aggiungere la chiave Highway ed il valore Residential.
Almeno questo è l'esempio di via Cavour.

Su Osm se selezioni il nodo da il valore Not recognised per cui credo
non hai specificato che tipo di strada è.

Spero sia giusto quello che ti ho suggerito.

Ciao..

--
Gianluca Boero