[Soci SLIP] Linux bug #1

Sab 16 Lug 2011 13:05:48 CEST

Il 16 luglio 2011 12:08, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Certo che no, ma sembra esserci una diffusa speranza che un giorno diventi
> maggioritario.

immagino sia sottointeso che state parlando di PC.
Perché se si considera in generale tutto il software esistente, credo
che quello libero sia decisamente maggioritario.

Per quanto riguarda software center & c., anche se non mi piacciono
molto, non ho preclusioni. Vorrei però (non so se sia già così) che
fosse riportato con estrema chiarezza e in bella evidanza se si tratta
di libero o proprietario e di gratuito o a pagamento.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312