R: Re: R: Re: [Soci SLIP] Scheda wireless

Giovanni Mai john_never a libero.it
Ven 15 Lug 2011 22:30:10 CEST

nella videata che mi viene , dopo aver cliccato sull'icona drivar aggiunti,
oltre ad enunciare che sono dei driver ptoprietari, dice :

This package contains Broadcom 802.11 Linux STA wireless driverfor use with
Broadcom's BCM4311-, BCM4312-, BCM4313-, BCM4321-,BCM4322-, BCM43224-, and
BCM43225-, BCM43227- and BCM43228-basedhardware.