[Soci SLIP] Linux bug #1

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 15 Lug 2011 18:21:32 CEST

In data venerdì 15 luglio 2011 17:51:08, loredana ha scritto:
> Maidiremai...

Beh io ho detto "forse mai", cmq se accadrà, potrà accadere in un solo modo.
La strada per risolvere quel bug è quella intrapresa da Google e Canonical
(l'uno indipendentemente dall'altro), ovvero fare un sistema Linux che sia
interessante anche per chi sviluppa software proprietario (avete notato che
nel software center di Ubuntu stanno un po' per volta comparendo anche
applicazioni non libere a pagamento?).

La scelta è quindi fra restare arroccati sulle nostre (giustissime) idee, ma
restare in pochi, oppure accettare l'esistenza del software proprietario e
conviverci, nostro malgrado. Almeno a medio termine, se non addirittura a
lungo, non vedo altre alternative.