R: Re: R: Re: [Soci SLIP] Scheda wireless

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 14 Lug 2011 23:21:17 CEST

In data giovedì 14 luglio 2011 23:08:31, Giovanni Mai ha scritto:
> allora,
> il pulsante con linux non l'ho mai provato.....

probabile allora che non abbia mai funzionato

> ed il reboot : non ho spento il pc .....

quindi non è un problema di firmware della scheda.

O manca proprio il driver della scheda wireless, o è un problema del driver
ACPI che non riconosce il tasto. Verifichiamo la prima:

Prova a digitare questo comando (copia & incolla nel terminale va benissimo)

lspci -n | grep $(lspci | grep Network | awk '{print $1}') | awk '{print $3}'

e scrivici cosa ti risponde.