R: Re: [Soci SLIP] Scheda wireless

Giovanni Mai john_never a libero.it
Gio 14 Lug 2011 22:22:57 CEST

Ciao,
il resto funziona , i tasti come luminosità, contrasto, e altro vanno........

----Messaggio originale----

Da: lucio a sulweb.org

Data: 14/07/2011 22.17

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: [Soci SLIP] Scheda wireless

p, li { white-space: pre-wrap; }p, li { white-space: pre-wrap; }-->
In data giovedì 14 luglio 2011 21:59:26, Giovanni Mai ha scritto:
> Salve,
>
> ho un pc compaq presario V5000, dove ho istallato da tempo linus 11.4, e
> non riesco più ad accendere la scheda wireless del pc, tramite
> l'interruttore che si trova sul pannello della tastiera.

Alcune info:
1. quel pulsante su Linux ha mai funzionato?
2. Se sì, è possibile che, per caso, le volte che funzionava fossero volte in cui avevi usato Windows prima di Linux e poi fatto un "reboot a caldo" in Linux, ovvero sei passato da Windows a Linux senza spegnere il pc ma solo riavviandolo?
3. Ci sono altri pulsanti tipici da notebook che non funzionano tipo luminosità dello schermo, tasti volume e simili?