[Soci SLIP] Proposta mini talk per il 13

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 7 Lug 2011 21:14:20 CEST

On 07/07/2011 20:58, Alessandro Pasotti wrote:
> Ciao,
>
> mi piacerebbe parlare di openstreetmap e spiegare come fare a caricare
> tracciati e mappare una zona.
>
> La copertura della nostra zona fa un po' pena, io ho cominciato a
> mappare sentieri e stradine, ma se uniamo gli sforzi ...
>
> Interessa ?

Si...come argomento mi interessa. Purtroppo non potrei partecipare ad
una eventuale mappatura, nonostante ami la montagna in quanto il mio
cellulare esegue a malapena funzioni di telefonia ed i Gps per alpinismo
sono ancora out badget per me (almeno quelli professionali).

--
Gianluca Boero