[Soci SLIP] Rai e Linux

ugodm ugodm a yahoo.it
Lun 4 Lug 2011 22:18:56 CEST

Ciao a tutti,
So che molti hanno problemi a visualizzare lo streaming Rai, quindi
quando ho trovato questo, ho pensato subito di condividerlo

http://c2asr.altervista.org/index.php?a=greasemonkey-silverlight

Che cosa ne pensate?
A me sembra che funzioni (ho già guardato un film in diretta su rai 4,
ed ora La7, anche se sul sito di parlava solo di rai 1, 2 e 3); spero
non ci sia sotto qualche fregatura (penso che Loredana, che se ben
ricordo lamentava il problema, verificherà) ma il solo fatto che lo
script era firmato e, volendo, si poteva esaminare, mi ha spinto a
provarlo.
Ora ricercando il tutto con più calma ho scoperto anche questo:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/raismth/

Se qualcuno ne sa di più o ne scopre, mi dica qualcosa.
Ugo