[Soci SLIP] LibreOffice

ugo ugodm a yahoo.it
Lun 31 Gen 2011 18:17:57 CET

In data giovedě 27 gennaio 2011 09:30:51, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Segnalo un articolo uscito oggi:
>
> http://punto-informatico.it/3077327/PI/News/libreoffice-prima-main-release-
> volo.aspx
>
> Ciao
migrato oggi.

Consiglio per i meno "bravi":
http://www.liberiangeek.net/2011/01/install-libreoffice-ubuntu-10-10-maverick-
meerkat-ppa/
anche se in inglese.
In pratica:
1 rimuovre OpenOffice
2 Aggiungere i sorgenti di LibreOffice (attenzione, bisogna avere le fonti
impostate sui servers "Principali"; io li avevo su "Italiani " e non mi
trovava nulla...)
3 Installare normalmente dal "Centro Software" (Attenzione ad aggiungere il
supporto all'italiano).

Ciao
Ugo