[Soci SLIP] LibreOffice

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Gio 27 Gen 2011 09:01:51 CET

Mi chiedo quindi se hanno mantenuto le stesse interfacce per la programmazione,
cioè se LibreOffice è biocompatibile al 100% con OpenOffice, nel senso che
un'applicativo che crei un documento OpenOffice (Writer o Calc che sia) possa
fare lo stesso con LibreOffice senza alcuna migrazione...

> LibreOffice è nato da OpenOffice dal momento in cui è stato acquisito dalla
Oracle se non sbaglio...