[Soci SLIP] riflessioni su software libero

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 26 Gen 2011 11:27:27 CET

Il 26/01/2011 11:13, loredana ha scritto:
> Gia fatto. Ti ho dato i link da cui partire ed un riassunto.
> Se ti interessa, puoi dimostrarlo cominciando da li' e seguendo
> i link che trovi, a seconda di quello che cerchi.
>
> Io ho fatto cosi'.
>
> Loredana

Eheh, ormai mi hai preso in antipatia :-)
E ovviamente non è più possibile portare il discorso su una veste meno
soggettiva.

Cmq grazie, ho letto tutti i links, la tesina e qualche documento creato
dalle scuole.
Purtroppo non c'è nulla di super-partes che potrei usare nei bandi che
devo affrontare.
Proverò a chiamare Truelite per vedere se hanno qualcosa di più
analitico sul piano economico.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>