[Soci SLIP] riflessioni su software libero

loredana llcfree a gmail.com
Sab 22 Gen 2011 10:45:17 CET

On Sat, 2011-01-22 at 10:24 +0100, Davide Corio wrote:

> Uno dei miei pių grossi cliente ad esempio...sta migrando da
> un'infrastruttura completamente Linux a una totalmente Microsoft (e sto
> parlando di un ente di pių di 600 dipendenti) per motivi di costi, e
> posso capirli... mantenere un'infrastruttura Linux per la gestione
> (seria) di autenticazione centralizzata di password, shares di rete,
> stampanti e tutto il resto con Linux non č cosa semplice. Anche i tool a
> pagamento non eguagliano Active Directory di Microsoft.

Forse bisogna saperlo fare. Temo che sia quello il problema, tuo e
di altri. Se GNU/linux va bene per il DoE (Department of Defense degli
Stati Uniti) dovrebbe poter funzionare anche per i nostri polli locali.

Cerca su google e vedrai che non ti conto storie, io.