streaming e html5 era Re: [Soci SLIP] Re: ap...

Alex Palex palexster a gmail.com
Lun 17 Gen 2011 20:41:06 CET

Il giorno 16 gennaio 2011 22:58, Gregorio Pellegrino <greghy90 a gmail.com> ha
scritto:

> Un registratore audio o una scheda decenti per una buona registrazione
> della voce si aggirano sui 300€!
>
> Io non so cosa abbiate in mente voi, ma partendo dal presupposto di un'aula
silenziosa, il mio professore registra la sua voce con quello che sembra
essere un normale microfono "alla Skype" e un portatile HP che tutto sembra
fuorchè una postazione multimediale costosa. La qualità dell'audio è buona.
Certo, non è niente di eccezionale ma si capisce tutto. Utilizza un software
proprietario per la registrazione delle schermate e del suono però credo che
per linux esistano delle alternative libere.

Alex Palex