[Soci SLIP] Incontro al Veloce

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mer 12 Gen 2011 17:10:06 CET

Una cortesia:
stasera venendo all'incontro spero di trovare qualcuno (lucio?) attrezzato
per azzerare usando non CD ma via USB quanto è già inserito di Linux sul mio
computerino e ripristinare LINUX o Ubuntu se ci sta dentro o i loro
"bignami", ma con una versione aggiornata di Openoffice e la possibilità di
entrare in rete WIFI. Quanto era stato inserito fa le bizze e non riesco più
a lavorare.
A parte le mie informazioni mprecise è la prima volta che mi capita di
ricorrere ad un s.o.s. e spero si possa fare senza disturbare le altre
attività. Posso anche essere al Veloce verso le 20,15 circa.
Grazie
Giovanni

--
Giovanni Papa