[Soci SLIP] [OT] cerco un alimentatore doppia uscita 5V, 12V

loredana llcfree a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 17:20:48 CET

On Sat, 2011-01-08 at 15:31 +0100, Enrico Agliotti wrote:
> Ciao a tutti,
> ho un HD Lacie con alimentatore rotto e sto cercando un posto o
> qualcuno che abbia il ricambio.
> L'alimentatore ha 2 uscite: 5V 2A e 12V 2A e lo spinotto di uscita a 4
> pin (ma lo spinotto non è importante, al limite lo sostituisco).

Io ho un adattatatore ide/sata --> usb 2.0 che uso per connettere dischi
esterni e che ha un alimentatore da rete con le uscite che servono a te.
Ovviamente non te lo do' :) Ne ho solo uno ed e' utilissimo. Forse puoi
usarlo anche per il tuo problema (pero' devi crearti i collegamenti
giusti).

L'avevo pagato circa 50 euro, ora lo trovi a 38, per esempio qui:

http://www.giordanengocomputers.it/e-shop-web/Sk_Tecnica.aspx?CW=414E4134&COD=KR.SA&DEX=USB-TO-SATA-&-IDE-CONVERTER-KIT-KRAUN

Se poi lo compri e non ti piace, io te lo ricompro e me lo tengo di
scorta.