[Soci SLIP] firefox 3.6.11 vs JAVA

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 9 Gen 2011 08:59:26 CET

In data sabato 8 gennaio 2011 22:31:12, Marcello ha scritto:
> effettuando l'aggiornamento di ubuntu alla versione 9.04,si e'
> automaticamente aggiornato firefox alla versione 3.6.11
> l'installazione, immediatamente il sistema mi dice "non riuscito".
> ... tra l'altro, avevo installato anche sun-java6-jdk ...

Mi sembra che fosse capitato anche a me qualche versione di Ubuntu addietro
(anche se ho l'impressione che a me sia capitato con una versione pił recente
della 9.04). Se ricordo bene, ho risolto forzando la reinstallazione, dopo
l'aggiornamento di firefox, del jdk (apt-get install --reinstall sun-java6-jdk)
o forse sostituendolo con il pacchetto openjdk-6-jdk.