[Soci SLIP] R: IL PC SI BLOCCA

Andrea De Filippo defilippo.andrea a libero.it
Dom 27 Feb 2011 21:45:49 CET

Ho provato a togliere la batteria e usare solo la carica elettrica e il pc
funziona perfettamente e non si blocca; provo al contrario si
blocca.................strano!!!!

----Messaggio originale----
Da: defilippo.andrea a libero.it
Data: 27/02/2011 20.39
A: "SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: IL PC SI BLOCCA

Ho un notebook nuovo samsung x420 processore intel core duo 2, accelleratore
grafico Intel gma 4500mhd, hdd 320 gb, ram 4gb,, ho installato ubuntu 10.10 e
dopo alcuni problemi iniziali sono riuscito a farlo funzionare abbastanza
bene.

E' da ieri pero'  che dopo alcuni minuti che e' collegato,  il touchpad va' a
scatti e dopo pochi minuti tutto il pc si blocca completamente; devo quindi
spegnerlo forzatamente e ripatire, pero' il problema si ripresenta.

Qualcuno sa' darmi una mano, grazie

andrea de filippo