[Soci SLIP] SOS ad amici esperti in UBUNTU

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Sab 26 Feb 2011 20:12:22 CET

L'SOS è determinato dall'incapaità di far girare un video scaricato da You
Tube. Avevo anche scaricato dal web "Real Player per Linux"
Il video You Tube é siglato nel mio computer (che ha solo il sistema
operativo UBUNTU)  "YouTubeDownloaderSetup27.exe". Quando provo ad aprire il
sistema mi dice che "il lettore non è in grado di riprodurre questo
contenuto. Vorrei solo vederlo- Qualcuno mi suggerisce passi facili per
farlo?
Molte grazie
Giovanni

--