[Soci SLIP] sondaggio per utenti KDE

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 25 Feb 2011 19:00:00 CET

Il giorno 25 febbraio 2011 18:44, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Domanda 1
>
> Quanti sono i giga occupati dalla tua cartella $HOME? ( se non sai come
> calcolarli, scrivi "du -hs $HOME" in un terminale)
>
> Domanda 2
>
> Di questi, quanti sono occupati dalla cartella
> $HOME/.kde/share/apps/nepomuk/repository/main/data/virtuosobackend
> ?
>
> Domanda 3
>
> Considerando che la cartella della domanda 2 č quella che serve ad un
> software
> di nome "Nepomuk", incluso in KDE, per realizzare il cosiddetto desktop
> [...]

Tocchi un tasto dolente, nepomuk & C si sono rifiutati di partire per mesi
dandomi uno spatafio di errori (poi ho risolto non ricordo neanche pių
come).

In pių non mai usato il desktop semantico :(

purtroppo KDE 4 ha introdotto un mare di stupidaggini... ma lo trovo sempre
meglio di gnome.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it