[Soci SLIP] uscito LibreOffice 3.3.1

Alex Palex palexster a gmail.com
Ven 25 Feb 2011 08:33:16 CET

Il 25 febbraio 2011 01:50, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>
ha scritto:
> Sembra proprio di si. Leggo dell'entusiasmo nell'aria. A Bruxelles
> erano tutti gasati e i €45.000 raccolti in una settimana sono una
> prova piuttosto tangibile :-)

Allora direi di sì!

> PS: forse sono condizionato anche io ma mi sembra pure che sia già più veloce.

No, secondo me aveva ragione Davide quando diceva che l'apertura del
progetto a "fondazione" rende più facile il contributo da parte di un
numero più vasto di aziende... Per esempio
http://blog.documentfoundation.org/2011/02/21/a-warm-welcome-to-canonical/
Sembra che almeno Canonical ci creda sul serio...

--
Alex Palesandro