OT Re: [Soci SLIP] Giovedì parliamo di Android?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 13 Feb 2011 09:45:00 CET

In data domenica 13 febbraio 2011 00:26:35, Gianluca Tararbra ha scritto:

> Dovresti solo moderare chi continua ad attaccare chiunque la pensi
> diversamente.

A parte che tecnicamente non è possibile moderare solo qualcuno, chi
sceglierebbe quali sono le persone da moderare? Se sceglo io, modero chiunque
prenda parte ad una fastidiosa disputa sull'identificazione dei soci slip
integralisti, quindi modero te che hai dato il via alle danze e Loredana che
invece di mordersi le labbra ti ha risposto. Come vedi per te non cambia
nulla, ti ritrovi in ogni caso moderato e puoi solo recitare mea culpa. Cambia
per gli altri, che per colpa vostra si devono sorbire l'ennesima discussione
in lista e si ritrovano anche con la lista moderata come unica misura
possibile per farvi smettere.

La moderazione di emergenza ora è attiva (lo è stata anche ieri per qualche
ora, poi mi sono illuso che la questione fosse risolta ed ho riaperto il
traffico).