OT Re: [Soci SLIP] Giovedì parliamo di Android?

Loredana Lo Conte llcfree a gmail.com
Sab 12 Feb 2011 08:44:45 CET

On Fri, 2011-02-11 at 23:46 +0100, Gianluca Tararbra wrote:

> Ho sempre dubitato di chi si crede puro ed incontaminato. Spesso le cose nel mondo sono più complesse di quello che si può osservare da quei quei pochi posti privilegiati  da cui è possibile pensare di essere duri e puri.
> Penso proprio che SLIP sia occupato da integralisti politici.

SLiP. come tutti i luoghi, e' occupato da chi c'e'.
Anch'o dubito di chi non ammette un'esperienza che
non coincida con la sua o rifiuti fatti che non
fanno quel che vuole lui/lei. Se si potesse discutere
senza sbattere le porte o accusare, di queste
esperienze e di questi fatti, credo sarebbe piu' utile
e arricchirebbe tutti.

Non c'e' mai una sola soluzione. Discuterne serve a trovare
la piu' adatta.

Faccio un esempio banale. Piuttosto di rovinarmi
un'installazione per vedere la rai, io preferisco
usare direttamente windows. Poi mi si cimisce il laptop
e smetto di veder la rai (con poco danno). Altri
raspano via windows anziche' lasciarlo in dual boot e
si arrangiano come possono con moonlight, flash e compagnia.
Sono modi diversi, van tutti bene, purche' servano
allo scopo.

Perche' parlare di privilegi, di integralismo politico, senza
neanche sapere con chi si ha a che fare e quanto poco si
adattino quei termini al caso? Possibile che non ti accorgi che
l'integralista sei tu, se fai cosi'?