Re: [Soci SLIP] Giovedì parliamo di Android?

Gianluca Tararbra akagitano a gmail.com
Ven 11 Feb 2011 23:46:35 CET

On Feb 8, 2011, at 21:28 , Loredana Lo Conte wrote:

> Dai, tanto lo sappiamo che sei ancora li' ... Non c'e' nessuna pecora
> nera, ci sono punti di vista diversi ed esperienze diverse, ma questo mi
> pare legittimo. I miei studi, la mia vita, il mio lavoro negli ultimi
> trent'anni sono in buona parte dipesi da calcolatori e reti, e negli
> ultimi 25 dal software libero. Dopo vms e dos, ho usato solo software
> libero ed ho patito molto meno di chi al bivio ha dovuto adeguarsi a
> windows. Non lo chiamerei un hobby. Posso solo contribuire la mia
> esperienza, tu fai altrettanto, ma su dati precisi, non su affermazioni
> [...]

Ho sempre dubitato di chi si crede puro ed incontaminato. Spesso le cose nel mondo sono più complesse di quello che si può osservare da quei quei pochi posti privilegiati  da cui è possibile pensare di essere duri e puri.
Penso proprio che SLIP sia occupato da integralisti politici.