[Soci SLIP] a proposito di SO per dispositivi mobile...

Loredana Lo Conte llcfree a gmail.com
Ven 11 Feb 2011 13:01:54 CET

On Fri, 2011-02-11 at 12:33 +0100, Enrico Agliotti wrote:
> (che era l'argomento dell'incontro di ieri sera)
> questa mi sembra una pessima notizia (ma proprio brutta brutta,
> pensando che Nokia possiede anche le QT):
>
> http://punto-informatico.it/3087217/PI/News/nokia-ha-scelto-windows-phone.aspx

Ma dai, che c'e' anche una notizia, in quell'articolo:

"Dopo l'annuncio del piano di utilizzare WP7 come piattaforma software
principale, le azioni della finlandese (nokia, n.d.r.) sono calate del
9,8 percento."

L'effetto monopolio potrebbe cancellare ogni possibile reazione, anche
quelle di mercato.