[Soci SLIP] ventolina e LaTeX

loredana llcfree a gmail.com
Mer 2 Feb 2011 22:24:47 CET

2011/2/2 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>

Io si anche se non ho mai cambiato la ventolina.

A questo punto, ne ho aperto uno anch'io :)  i thinkpad sono
davvero ben fatti. Ho due dell morti che aprirei volentieri, ma non
ci riesco. Magari me li porto dietro e se tu hai i cacciaviti giusti li
apriamo.

> I pezzi di ricambio io li cerco su ebay o in alcuni negozi specializzati.

Per il t61 i ricambi non sono un problema, per fortuna. Per arrivare a
leggere
il codice della ventolina devo smontarlo tutto e metterci le mani dentro,
oltre ad aprirlo.
Appena ho tempo ci provo. Ma e' piu' urgente configurarmi un pc per lavorare
bene
prima.  Il laptop era la macchina eletta, uffa.