[Soci SLIP] ventolina e LaTeX

Mer 2 Feb 2011 22:08:35 CET

Il 01 febbraio 2011 18:59, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> Mi e' partita la ventola del laptop, il quale adesso per non friggere tutto
> si
> rifiuta di partire. Gentilmente ha aspettato che finissi il backup completo
> mensile
> per cimirsi, cosi' sono salva.
>
> Il laptop e' un amatissimo thinkpad 61p a cui non vorrei rinunciare. Si
> smonta e rimonta
> tutto (in teoria, cosi' fa vedere il manuale) ed  esistono i pezzi di
> ricambio, inclusa la ventolina.
> Qualcuno ha mai provato e sa dirmi quanto sia complicato tentare la
> sostituzione di una ventolina
> [...]

Io si anche se non ho mai cambiato la ventolina.
Gli elementi che servono sono: calma e pazienza, mano ferma, mai
sforzare, una buona luce e dei cacciaviti di qualità e della misura
corretta. E poi si risolve tutto.
I pezzi di ricambio io li cerco su ebay o in alcuni negozi specializzati.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312