[Soci SLIP] Installazione ubuntu 10.04 e tastiera

loredana llcfree a gmail.com
Sab 31 Dic 2011 17:38:19 CET

On 12/31/11, Mauro Mosso <mauro.mosso a gmail.com> wrote:
> Siamo alla fine dell'anno e anche alla fine della mia pazienza......che mi
> tocchi far tonare mio padre al tanto sospirato (da lui) Win??????

Sia mai!

> 4. Reinstallo tutto da capo e riesco in modo o nell'altro a copiare i file
> dmesg syslog e Xorg che vi allego.

Anche tu non me ne volere se non li guardo la sera di capodanno :)

> 5. Non convinto ulteriormente faccio ancora una prova: reinstallo la 10.04
> con tastiera e mouse usb (non penso cambierà qualcosa)

Se cambiasse qualcosa sarebbe bizzarro, visto che l'hai gia'
installata e non ha funzionato.

Perche' non provi ad installare debian stable? :) Giusto per curiosita'.

Ne riparliamo nel 2012.