[Soci SLIP] problemi di aggiornamento kenel su linux mint 12

Andrea De Filippo defilippo.andrea a libero.it
Mer 28 Dic 2011 12:41:22 CET

ciao a tutti,
in questi giorni di vacanze natalizie mi sono sbizzarrito nell'installare
linux mint 12 su un vecchio netbook e tutto e' andato ok.

Ho un dubbio pero', mentre su ubuntu 11.10 gli aggiornamenti avvengono in
automatico ed il kernel e' alla versione 3.0.0-14 su linux mint e' ancora alla
versione 3.0.0-12 e l'icona mi indica che il sistema e' aggiornato.

Sono consapevole che gli aggiornamenti su mint arrivano sempre dopo rispetto
ubuntu, tuttavia navigando nei vari forum , ho trovato informazioni
contrastanti; alcuni dicono che gli aggiornamenti del kernel si devono fare da
synaptic quando lo decide l'utente, altri invece dicono che  arriveranno,
proprio come ubuntu.

Voi avete qualche delucidazione maggiore, grazie a tutti