[Soci SLIP] Installazione ubuntu 10.04 e tastiera

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 27 Dic 2011 08:55:05 CET

Dunque si pianta al momento di fare il login dove devi mettere la psw.
Ho anche provato ad usare la funzionalità di tastiera a video, ma come
schiaccio un tasto (con il mouse), tutto piantato, non si muove più il
mouse, non riesco più ad uscire se no spegnendo la macchina. La cosa strana
è che una volta il sistema della tastiera virtuale ha funzionato e sono
riuscito ad entrare ma poi si è piantato lì.

Proverò a reinstallare tutto e poi vi faccio sapere.

Grazie e ciao. Mauro