[Soci SLIP] Voip over SIP

loredana llcfree a gmail.com
Gio 22 Dic 2011 17:08:22 CET

On 12/22/11, Davide Corio <enlightx a gmail.com> wrote:

> si funge, mi è capitato di leggere la posta dai server ogni tanto :)

Ma la cosa piu' bella non e' leggere, per quello va bene il browser,
ma scrivere! Finalmente liberata dagli editor del pentu ... Si puo'
anche usare il web per email, purche' non si sia costretti ad usare
gli editor che non permettono di inserire nel testo files se non con
copia incolla (orribile) etc.

Ora che ho trovato il modo di usare emacs per gmail, non dovrebbe
essere complicato venir a capo della questione dei caratteri
strani. Appena ho tempo ci torno su.

Appena ho tempo, provo anche con il sito SLiP. Diventerei molto piu'
produttiva (al limite del logorroico) se potessi usare emacs :)