[Soci SLIP] PC e notebook con linux preinstallato

loredana llcfree a gmail.com
Mar 20 Dic 2011 19:27:44 CET

2011/12/20 Rasetto Eros <penguin56 a alice.it>:
> Ciao, letto su altra mailing list, segnalo questa azienda che vende PC
> multimarca senza windows a prezzi competitivi:
> http://www.copisistem.com/

Questa e' piu' di una coincidenza!

Stavo giusto per segnalarlo anch'io. CI sono passata per caso, sono
proprio dietro casa mia e mi sono fatta una lunga chiaccherata a
proposito di GNU/linux, offrendomi persino di testare io se le
macchine che si portano in casa siano compatibili o meno. I prezzi
senza windows sono impressionanti, tutti i rivenditori dovrebbero
distinguere tra il costo dell'hardware e quello della licenza inutile
che spesso impongono.