[Soci SLIP] Voip over SIP

Davide Corio enlightx a gmail.com
Sab 17 Dic 2011 10:34:22 CET

Il 17/12/11 10:30, Alex Palesandro ha scritto:
> Ciao a tutti,
> qualcuno ha esperienze di utilizzo del voip su Linux utilizzando
> provider SIP e ekiga e di costi?
>   Mi piacerebbe mollare definitivamente skype per le chiamate ai
> telefoni con qualche valida alternativa libera... se no mi tocca
> gtalk...
io ho disdetto la telefonia fissa a casa (siccome a casa non ci sono mai)

ho fatto abbonamenti con Messagenet, sia per casa che per gli uffici e mi trovo benissimo.

tra tutti i client voip che ho provato per gnu/linux, Twinkle e' quello che mi č piaciuto di pių.

e' bruttino e disordinato, ma funziona egregiamente

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com