[Soci SLIP] ERA informazini acquisto webcam - ACQUISTATA

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 16 Dic 2011 21:47:21 CET

Il giorno 16 dicembre 2011 19:08, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> così
>
> Benissimo, cavia :) Allora, cosa ti sputa fuori skype se dai:
>
> LD_PRELOAD=/usr/lib/libv4l/v4l1compat.so skype
>
> Puo' darsi che il problema sia effettivamente la libreria e v4l1 e' vecchia
> (ora siamo a v4l2). Gli eventuali errori che ti da' skype ci possono
> mettere
> sulla buona strada (forse). Non importa se non si capiscono, tu copia e
> incolla
> e poi si vede.

Abbiate pazienza ma per i prox gg no sarò molto presente, lavori fuori casa
(all'aperto  -  cortile, finestre persiane, etc...) per cui andremo avanti
a spizzichi e bocconi.

Grazie ancora. Mauro