[Soci SLIP] ERA informazini acquisto webcam - ACQUISTATA

loredana llcfree a gmail.com
Ven 16 Dic 2011 19:08:52 CET

On 12/15/11, Mauro Mosso <mauro.mosso a gmail.com> wrote:

> Già provato anche quello, ma lo riproverò nuovamente!!!!

> Io son ben felice di fare da cavia, ma voi continuate a darmi una mano così
> come state facendo ora.

Benissimo, cavia :) Allora, cosa ti sputa fuori skype se dai:

LD_PRELOAD=/usr/lib/libv4l/v4l1compat.so skype

Puo' darsi che il problema sia effettivamente la libreria e v4l1 e' vecchia
(ora siamo a v4l2). Gli eventuali errori che ti da' skype ci possono mettere
sulla buona strada (forse). Non importa se non si capiscono, tu copia e incolla
e poi si vede.